LO PSICO-DIBATTITO DEL MARTEDI’

Curiosità, dubbi, domande su una problematica specifica?

Desiderate un parere su una tematica particolare? State attraversando un momento di difficoltà e vorreste un primo feedback su come muovervi al meglio?

Nasce lo PSICO-DIBATTITO DEL MARTEDI! Un servizio gratuito sulla pagina facebook  “COPPIA GENITORI E FAMIGLIA – Alessia Signorelli Psicoterapeuta Milano”

COME FUNZIONA? Raccoglierò tutta la settimana le vostre domande che potete inviare in qualsiasi momento via e-mail a: signorelli.ales@gmail.com.

Tutti i MARTEDI’, sulla pagina facebook http://www.facebook.com/signorellimilanopsicoterapeuta pubblicherò in forma anonima (ovvero togliendo ogni riferimento personale, eliminando o modificando nomi o dati anagrafici) una tra le domande che mi avete inviato con la mia risposta, il mio parere in merito.

Alle altre domande che non verranno pubblicate sulla pagina risponderò personalmente in privato tramite email, oppure le riproporrò sulla pagina facebook le settimane successive.

Cercherò di pubblicare le domande relative a tematiche che ricorrono maggiormente, tentando di coprire un po’ tutti gli argomenti richiesti.

Perchè trovo sia importante la pubblicazione sulla pagina facebook? Una particolare tematica potrebbe essere interessante o riguardare anche altre persone, oltre la persona che la richiede; inoltre sotto la risposta sarà possibile per ciascuno di voi lasciare un commento, dire il vostro pensiero in merito, creando in tal modo una sorta di dibattito virtuale sull’argomento e un confronto. Condividere le proprie idee, allargare i propri punti di vista, scambiarsi opinioni è quasi più importante e cosa preziosa della singola risposta del professionista. Chi invece non vorrà esporsi e preferirà non commentare, potrà semplicemente leggere e approfondire, magari i commenti di una persona potrebbero anche diventare lo spunto per nuove domande da proporre.

Cosa ne pensate? vi piace l’idea?

Il primo psico-dibattito del martedì sarà online martedì 16 marzo.

Un consiglio: seguite la pagina (basta andare sulla pagina facebook http://www.facebook.com/signorellimilanopsicoterapeuta e cliccare su “mi piace” in alto a destra) in modo che, se anche un martedì vi dimenticherete di guardare, vi arriverà la notifica di pubblicazione.

A presto, aspetto le vostre domande!

 

 

Annunci